Excite

Anne Vyalitsyna nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

Raggiungono il megayacht nel quale trascorrere le vacanze a St. Tropez a bordo di un gommone, Leonardo Di Caprio e la sua attuale fidanzata Anne Vyalitsyna, per poi rilassarsi con gli amici, bere un drink, prendere il sole. La 'solita' estate vip e lei, modella russa ventitreenne, bionda e altissima, è la nuova fiamma che sembra ormai aver preso il posto di Bar Refaeli nella vita dell'attore.

Le foto più sexy di Anne Vyalitsyna

In un sexy e succinto bikini maculato, Anne Vyalitsyna è bellissima di giorno mentre prende la tintarella sullo yatch, non meno di sera, quando fa il suo ingresso, insieme a Leonardo Di Caprio nel privè del Club 55. I due erano già stati avvistati tempo fa nell'isola di Ibiza e ora questa nuova permaenza a St. Tropez non fa che confermare l'evidente love story.

Da notare poi che in fatto di donne Leonardo Di Caprio sembra avere gusti ben precisi: basta sfogliare il magazine Sport Illustrated e dare un'occhiata alle modelle bionde dell'edizione Swimsuit. Anche Anne Vyalitsyna infatti, come la ex storica dell'attore, Bar Refaeli, ha posato più volte per il famosissimo inserto di bellezze in bikini della rivista.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017