Excite

Anne Nicole Smith alza il gomito agli Mtv Awards

Guarda la sequenza dello "show" di Anne Nicole Smith agli Mtv Awards
Guarda la galleria di immagini di Anne Nicole Smith

Goffa, imbranata, fin troppo esuberante, la playmate Anne Nicole Smith ha offerto un'imbarazzante esibizione sul palco degli Mtv Music Awards di Los Angeles.

Invitata in qualità di presentatrice, la playmate, molto probabilmente sotto effetto di alcol (o di droghe?), ha cominciato a delirare una volta salita sul palco. Prima ha esclamato un perentorio "Vi piace il mio corpo? Volete vederlo?" al posto del programmato "Ed ora ecco a voi il prossimo ospite musicale".
Ha poi proseguito con parolacce ed altre frasi sconnesse per poi inciampare su un tavolo durante la sua uscita di scena "forzata" dagli addetti alla security.
I produttori dello show sono precipitati nel panico quando si sono resi conto che la bellissima Smith, tirata a lucido per l'occasione nel fisico e nel vestiario, in realtà aveva alzato decisamente il gomito prima di entrare in scena.
Anne Nicole si è presentata in scena con oltre 10 minuti di ritardo e ha cominciato a gesticolare e a fare boccacce, tanto che la sicurezza è stata costretta a invitarla gentilmente a scendere dal palco.
Il legale della bionda playmate ha detto che in realtà la sua assistita non era ubriaca, nè sotto effetto di droghe. Le immagini televisive, però, sembrano dargli torto...

Guarda la sequenza dello "show" di Anne Nicole Smith agli Mtv Awards
Guarda la galleria di immagini di Anne Nicole Smith

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017