Excite

Anne Nicole si mette a nudo per Mtv

Guarda le sequenza dello spogliarello

"Wardrobe malfuction", "Anne Nicole does Australia", "Smith obscure Janet". Questi sono solo alcuni dei titoli delle principali testate web americane dedicati all'ennesima esibizione a luci rosse di Anne Nicole Smith, l'ex playmate esplosiva, che, durante la serata degli Mtv Music Awards di Sydney, si è sfilata di dosso l'abito da sera, mostrando in monodovisione le sue grazie in odor di silicone.

Per fortuna che la bionda abbia preventivamente oscurato parte del balconcino con due brandizzati adesivi di Mtv.
Quello dello strip improvvisato è ormai diventato il marchio di fabbrica di Anne Nicole che non perde occasione per dimostrare a tutti la sua ritrovata linea dopo due anni di dieta ferrea che l'hanno portata ai fasti di un tempo, quando imperversava sulle copertine di Playboy.
Ma torniamo agli Mtv Awards. Tutto è iniziato quando Anne è stata chiamata sul palco, per presentare il gruppo The Dissociatives. E' qui che, davanti ai riflettori, si è ha abbassata le spalline del vestitino rosa e argento che la fasciava mostrando ai presenti il suo prorompente décolleté, preventivamente nascosto da due adesivi di Mtv.
Non contenta dello show, Anne Nicole si è avvinghiata al cantante dei Dissociatives, cingendogli la vita con le gambe.
Roba dell'altro mondo, o meglio, di Anne Nicole Smith.

Guarda le sequenza dello spogliarello
Guarda il video della performance di Anne Nicole Smith

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017