Excite

Anne Hathaway si vendica su un paparazzo a colpi di cacca di cane

  • Perez Hilton, Twitter

di Silvia Tozzi

Anne Hathaway ha lasciato della cacca di cane sulla macchina di un fotografo. E' accaduto mentre la star stava portando a spasso il suo cane Esmeralda a Beverly Hills, Los Angeles ed è stata sorpresa da un fotografo che le ha scattato delle fotografie. la qual cosa evidentemente non ha fatto felice Anne che, quando il suo labrador ha sentito il richiamo della natura, ha deciso di lasciare (o tirare? dalla fotografia sembrerebbe più che il sacchetto sia stato lanciato) il sacchetto con gli escrementi dell'animale sull'auto del paparazzo. come forma di protesta.

Guarda le foto di Anne Hathaway, nuda, in Havoc

Quindi ecco il sacchetto di feci fresche appoggiato sul parabrezza della Toyota bianca. Quindi l'attrice, moglie di Adam Shulman, e il suo cagnone se ne sono tornati a casa. Non prima di aver fotografato il lavoretto fatto e averlo postato su Twitter. Non è invece noto se il paparazzo si sia lamentato del gesto subito. E' certo però che la fotografia da lui scattata è stata regolarmente pubblicata.

Le foto di Anne Hathaway e Adam Shulman

Certo quella della protagonista de Il diavolo veste Prada è stata una reazione davvero singolare, che strappa il sorriso vista l'originale arma anti-paparazzo. E insomma, il celebre bon ton dell'attrice, sempre super fashion e super chic, è andato a farsi benedire! Anne da tempo dice che i paparazzi saltano fuori dai cespugli pur di fotografarla, e che è perennemente accecata dai flash.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017