Excite

Anne Hathaway è incinta: primo bebé in arrivo per l'attrice e il marito Adam Shulman

  • Facebook

Una lieta notizia in arrivo per l’attrice Anne Hathaway che sarebbe in stato di gravidanza secondo quanto ha rivelato una fonte vicina all'attrice, classe 1982, al giornale gossipparo “E! News”. “Anne è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione e si sente benissimo” ha rivelato la fonte a proposito dello stato di salute della futura mamma.

Anne Hathaway, look experience: tutti i tagli dell'attrice del momento

Ancora nessuna conferma da parte dell’attrice che pare voglia conservare il suo stato interessante lontano dai fotografi e paparazzi, ma pare che le sue forme già arrotondate confermerebbero che l’attrice diventerà presto mamma per la prima volta.

L’interprete, sposata all’attore e produttore Adam Shulman dal 2012 con una cerimonia da favola, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e a quanto pare l’auspicio sta diventando realtà la Hathaway, che ha vinto l'Oscar come Migliore attrice non protagonista nel 2013 per la sua interpretazione di Fantine ne “I Miserabili”.

Conosciutisi nel novembre del 2008, solo dopo tre anni è arrivata la proposta di matrimonio per una relazione che continua ad andare a gonfie vele, considerato che Anne Hathaway ha rivelato senza peli sulla lingua alla stampa: “Ho trovato il vero amore, quello tutto romanticismo, quello che ti fa dire "finché morte non ci separi". Adam è il mio custode”.

(Guarda il trailer del film "Lo stagista Inaspettato" con Anne Hathaway)

Recentemente apparsa sul grande schermo al fianco di Robert De Niro nella commedia “Lo stagista inaspettato” la carriera dell’attrice è costellata di successi (la rivedremo anche nel nuovo film incentrato sulle vicende di Alice nel Paese delle Meraviglie nel ruolo della Regina Bianca), e questa notizia così tanto attesa corona un desiderio finalmente avverato per l’attrice.

Già nell'anno del matrimonio uscirono indiscrezioni a proposito di una sua gravidanza che è stata però poi smentita, mentre ora ancora nessun pronunciamento da parte dell’attrice che sposata a “il marito migliore del mondo” per sua ammissione aveva dichiarato poco tempo fa a proposito dei bambini: “Comincerò con uno e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”. E a quanto pare, il primo è già in arrivo, coronando la felicità dell’attrice e dell’amato consorte.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017