Excite

Anne Hathaway è incinta, lo rivela Tom, il fratello dell'attrice

  • Getty images

di Margherita Gamba

Incinta oppure no? E' questo il dubbio che nelle ultime ore sta serpeggiando a Hollywood. Anne Hathaway, secondo le parole del fratello Tom, pronunciate durante uno show teatrale a Brooklyn (New York), starebbe aspettando la cicogna. "Mia sorella si è sposata l’anno scorso ed ora sta per diventare mamma! Non credo che si sia resa conto di quel che ha fatto".

Anne Hathaway e Adam Shulman all'Apple Store, foto

Anne Hathaway e Adam Schulman, foto

Frasi che hanno causato lo choc del pubblico presente. La notizia sarebbe stata poi confermata da un amico di famiglia: "Anne è al settimo cielo mentre Adam (Shulman, il marito) ha le vertigini. Aveva voglia da tempo di rimanere incinta ma sapeva di dover aspettare il momento giusto. Sono più che pronti per questo nuovo capitolo della loro vita!". Al momento impegnata sul set, l'ex ragazzina impacciata diventata famosa grazie al Diavolo veste Prada avrebbe cancellato qualsiasi impegno lavorativo per concentrarsi sulla dolce attesa. Insomma, le dichiarazioni riportate dal giornale Star Magazine danno per certa l'indiscrezione. Ma il Mail On Line ha riportato la smentita di Anne che, dopo un inziale silenzio, avrebbe dichiarato di non aspettare alcun bambino. I rumors sulla sua presunta gravidanza sono iniziati quando il premio Oscar per Les Miserables è stato immortalato, lo scorso 19 ottobre, con indosso un vestito rosa arricchito da sbuffi sospetti durante una serata di gala a Santa Monica.

Il pettegolezzo è stato alimentato ulteriormente dalle recenti dichiarazioni di Anne, che avrebbe reso noto il suo forte desiderio di diventare mamma al più presto: "Vorrei tanti figli, naturali e adottati. Tutti quelli che riuscirò a mantenere". Aggiungiamo, poi, che alcune foto l'hanno ripresa mentre era indaffarata a decorare il portico per Halloween con addosso un largo abito nero. Tanti indizi che, però, non fanno una certezza. Almeno finché non sarà la Hathaway ad ufficializzare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017