Excite

Anne Hathaway e Adam Shulman, matrimonio a Big Sur

  • Infophoto

Dopo nemmeno un anno di fidanzamento, Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati ieri a Big Sur, in California. Anne aveva ricevuto la proposta dal suo compagno nel novembre 2011, quindi i due piccioncini non hanno lasciato passare troppo tempo tra il dire e il... fare. Un "fare" molto romantico, con soli cento invitati: numero assai ridotto considerando che entrambi sono star hollywoodiane. Meglio pochi ma buoni, si sa.

Anne e Adam, anime gemelle: foto

E quei pochi devono essersi divertiti parecchio, visto che la festa è durata due giorni di fila. L'inizio è stato venerdì, con una cena privata al Ventana Inn & Spa e uno scenario idilliaco: il tema portante era la bellezza della natura; il giorno successivo c'è stata la cerimonia seguita dal ricevimento vero e proprio. Anne era emozionata, felice e davvero splendida nell'abito disegnato apposta per lei da Valentino. Adam, al suo fianco da ormai quattro anni, aveva l'aria di chi ha realizzato il sogno più bello e importante della propria vita.

Anne Hathaway per Vogue: foto

Il lieto evento non era atteso in questo periodo, a dire il vero. Prima di tutto perché l'attrice è impegnata sul set de I Miserabili; poi perché era stata sempre piuttosto vaga sull'argomento, pronunciando frasi del tipo: "Ci sposeremo probabilmente nel 2013, adesso sono troppo impegnata" e "Ho dovuto tagliare i capelli corti per un film, non mi va di rinunciare a una lunga chioma sotto il velo". A luglio sono circolate voci di una sua presunta gravidanza, ma la diretta interessata non ha confermato e neppure smentito.

Quel che conta, in fondo, è il fatto di aver trovato il suo principe azzurro: "Quando ho incontrato Adam - ha dichiarato qualche tempo fa - la mia prospettiva era quella di una single di lungo corso. Ma lui mi ha fatto cadere e innamorare come una ragazzina... ha rovinato i miei 'piani da zitella'". Ci voleva, una simile serenità, dopo la relazione vissuta con il faccendiere pugliese Raffaele Follieri, arrestato nel 2008 per frode e riciclaggio...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017