Excite

Annalisa Scarrone è single

Annalisa Scarrone ha partecipato alla decima edizione di 'Amici', terminata qualche settimana fa, e grazie alla bellezza della sua voce si è aggiudicata il premio della critica. Il cammino verso il successo sta proseguendo senza soluzione di continuità, Annalisa ha pubblicato il suo primo cd 'Nali' e le vendite finora risultano più che soddisfacenti.

Guarda le foto di Annalisa Scarrone

La vita sentimentale, invece, lascia un po' a desiderare. Ed è lei stessa a rivelarlo durante un'intervista al settimanale 'DiPiù': 'Sono sola. La mia ultima storia d’amore è stata con un ragazzo di Savona, è durata tre anni ed è finita nel 2010 prima che sostenessi i provini per 'Amici'. Dopo tre anni di relazione avevamo obiettivi diversi e ci siamo lasciati: è stato doloroso'.

'A superare il trauma - racconta ancora la Scarrone - mi hanno aiutato la musica, il mio 'rifugio' e le mie amiche, con le quali ho trascorso l'estate viaggiando: siamo state in Puglia e ad Amsterdam, in Olanda'. Adesso sta meglio, dunque. Ma si dichiara single. E quell'affinità con il ballerino Riccardo Riccio, anche lui concorrente del talent di Maria De Filippi? Sono stati in molti a notarla. Annalisa preferisce essere piuttosto sibillina in proposito: 'Tra di noi è nata un'amicizia 'speciale'... Ora però ci vediamo poco perché io sono sempre in viaggio per presentare il mio cd 'Nali'. In estate ci rivedremo per la tournèe di 'Amici'... Se son rose fioriranno'. Beh, questo è poco ma sicuro!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017