Excite

Anna Valle, speriamo che sia femmina

Gli spettatori la vedranno presto in tv al fianco di Sergio Castellitto in "Fuga per la libertà". Anna Valle si gode la sua popolarità e pensa al futuro roseo che l'aspetta.
L'attrice, in un'intervista rilasciata a Tu, racconta la sua gravidanza che la renderà madre di una femminuccia il prossimo aprile. "Fino a poco tempo fa non pensavo di diventare mamma, da quando sono diventata zia tutto è cambiato: mi sono sentita improvvisamente pronta. Avere accanto un compagno con cui sto bene è stato decisivo", spiega Anna, legata al produttore Ulisse Lendaro. E aggiunge: "Da poco ho saputo che è una femmina. Ci speravo: con una bimba c'è più possibilità di instaurare un rapporto di complicità. Non vorrei essere troppo apprensiva. Certo almeno i primi tre mesi sarò sempre con lei. Poi intendo subito ricominciare a lavorare. La porterò con me sul set, ma senza esagerare, le insegnerò ad essere indipendente. Come si chiamerà? Ogni giorno saltano fuori nomi nuovi, ma ci piacciono: Ginevra, Rebecca o Lavinia. Decideremo comunque all'ultimo appena sarà nata".
Al lavoro le piacerebbe recitare in una commedia, magari diretta da Paolo Virzì. E dopo la cicogna chissà che un altro sogno non si avveri...

E se il mondo del cinema si riempie di fiocchi rosa o azzurri, il mondo dello sport continua a condirsi di tira e molla succosi. Non è finita tra Isabella Uminska e il tennista Filippo Volandri, anzi, a sentire la bella polacca, non c'è mai stato neanche un addio. "Stiamo passando un periodo davvero felice - dice a Di Tutto Isabella - Questa è una storia in cui credo molto. Stiamo insieme da sei mesi e anche se spesso lui è lontano per i tornei, mi fido". In barba agli invidiosi, la liaison continua.
Stessa storia per Aida Yespica e Matteo Ferrari. La showgirl pensa addirittura al matrimonio. "Siamo ancora tutti e due giovani e il nostro rapporto si sta consolidando piano piano - chiarisce Aida - Ma stiamo insieme già da un anno e ogni giorno è più bello". Anche per lei voglia di maternità: "Certo che voglio dei bambini! E se questo vorrà dire lavorare un po' meno, pazienza!".

Foto: © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017