Excite

Anna Valle incinta di Ulisse Lendaro, lascia "Questo nostro amore"?

  • rai.tv

Nuova cicogna in arrivo per Anna Valle, l'attrice sposata dal 2008 con l'avvocato e produttore Ulisse Lendaro, ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza. Mamma già di Letizia, la Valle si sposò in concomitanza con la nascita della figlia per ragioni più che altro burocratiche, come spiegò in un'intervista ad Oggi: "Avere una bambina senza essere sposati può comportare problemi pratici. Io non sentivo la necessità di sposarmi, non la sento tuttora. Nella mia testa, con Ulisse mi sposo tutti i giorni".

Questo nostro amore, foto

Le cose da genitori, tra lei e Ulisse, sono andate più che bene e lei stessa afferma le qualità del compagno dicendo: "E' bravissimo, ha una grande attitudine naturale. Non tratta Ginevra come il papino coccolone. È molto affettuoso con entrambe le sue donne, ci fa sentire al centro del mondo. Però nel porre le regole è più severo di me. Un papà come desideravo che fosse". La storia d'amore tra i due era nata sul set nel 2006, Lendaro, infatti, oltre ad essere avvocato è appassionato di recitazione e il film MissTake fu galeotto. Anna Valle era da poco tempo uscita dalla relazione con lo studente di economica Lorenzo Cocco, con cui era stata legata per sette anni.

Atelier Fontana: la moda passa dalla fiction

Ora, però, i fans della serie televisiva "Questo nostro amore" (su Rai Uno con Neri Marcorè) che vanta un seguito di oltre sei milioni di spettatori a puntata, si chiedono se ci sarà una seconda serie. Per il momento ancora non sono trapelate indiscrezioni al riguardo, toccherà aspettare per sapere se la storia tra Anna e Vittorio continuerà o ci sarà un momentaneo "the end".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017