Excite

Anna Tatangelo pronta per le nozze con Gigi D’Alessio

Anna Tangelo è una che brucia le tappe, questo ormai si sa. Ha debuttato nel mondo della musica a quattordici anni, ha trionfato nella sezione Giovani del Festival di Sanremo a quindici. Ha fatto un figlio - Andrea - a ventitré anni, cioè lo scorso marzo, e adesso è pronta per impalmare il suo amato Gigi D’Alessio: niente male, vero?

Guarda le foto di Anna Tatangelo con il piccolo Andrea

Il punto è questo: Gigi sta ultimando le pratiche di divorzio dalla prima moglie Carmela Barbato, quindi potrebbe essere libero già nei primi mesi del 2011 e raggiungere l’altare insieme ad Anna. Lei, ospite negli studi della trasmissione ‘Victor Victoria’, gli ha mandato un messaggio subliminale: ha improvvisato una prova di matrimonio che la conduttrice Victoria Cabello.

In pratica, Victoria ha finto di essere Anna e Anna ha coperto il volto con una maschera di Gigi. Fuori campo la voce del sacerdote, sullo sfondo l’immagine di una chiesa. I fiori d’arancio stanno per sbocciare, dunque. Anche se ‘nel giorno più importante nessuno dei due canterà’ ha assicurato Lady Tata…

Guarda la prova di matrimonio messa di Anna Tatangelo e Victoria Cabello

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022