Excite

Anna Tatangelo presto mamma

Dopo la triste esperienza di un aborto spontaneo, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avevano dichiarato che avrebbero riprovato al più presto ad avere un figlio insieme. E così è stato, visto che, a giudicare dagli scatti 'rubati' alla giovane cantante, c'è un altro bimbo pronto ad accrescere la famiglia e a coronare il sogno della coppia.

Le foto di Anna Tatangelo in dolce attesa

Il seno decisamente più rotondo e il pancino perfettamente visibile dalla maglietta lasciano ben poco margine di dubbio, senza contare che fonti anonime hanno rivelato alla rivista autrice dello scoop, Novella 2000, anche il tempo della gravidanza: Anna Tatangelo sarebbe infatti già al terzo mese.

Il piccolo D'Alessio, se tutte le indiscrezioni si rivelassero vere, dovrebbe quindi nascere la prossima primavera e sarà il quarto figlio del cantante, già reso papà per ben tre volte dall'ex moglie Carmela Barbato. Anna Tatangelo diventerà invece mamma per la prima volta, a soli 23 anni, mentre per il matrimonio sembra che dovrà ancora pazientare parecchio, visto che l'ex moglie di Gigi non ne vuole sapere di concedere il divorzio.

 (foto © Novella 2000)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017