Excite

Anna Tatangelo piange in diretta

Da quando è nato il piccolo Andrea, lo scorso 31 marzo, Anna Tatangelo è cambiata moltissimo: più radiosa, più serena, meno glaciale. Ormai tutti hanno preso atto dell’amore che lega lei e Gigi D’Alessio, ormai nessuno – o quasi – la addita come una sfasciafamiglie (per stare al suo fianco, Gigi ha prima tradito e poi mollato sua moglie Carmela Barbato). I pregiudizi si stanno lentamente dissolvendo. Certo, restano le critiche sul suo look, su quel suo sembrare di vent’anni più grande rispetto alla sua età, sulla sua carriera troppo… folgorante (sì, per qualcuno resta una ‘raccomandata’). Nel complesso, però, le cose vanno decisamente meglio.

Guarda le foto di Anna Tatangelo sexy nel video di 'Bastardo'

E proprio di questo, cioè della pioggia di critiche che le è sempre piovuta addosso, Anna ha parlato ieri in tv, ospite di Federica Panicucci nel salotto di ‘Domenica Cinque’. Sarà che Federica ha questo suo modo di fare ‘materno’, da amica del cuore, da confidente perfetta. Fatto sta che Anna, a un certo punto, è stata sommersa dalla commozione ed è scoppiata a piangere.

Guarda le foto di Anna Tatangelo con il piccolo Andrea

Inizialmente – ha detto Anna - le cattiverie mi hanno fatto tanto male. Io, fortunatamente, ho avuto il mio compagno e la mia famiglia vicino. Ho sofferto in silenzio. Tante persone hanno pensato che fossi distante e antipatica. Alla fine ti fortifichi e, quando c’è un figlio, dici che non hai bisogno di nient’altro. Le persone cattive mi dicevano: ‘Devi ringraziare d’Alessio’, mentre credo che il talento e la passione che mettevo nella musica si vedeva già a quindici anni’.

Poi è arrivato l’argomento Sanremo: con la sua canzone ‘Bastardo’, Anna era stata eliminata la prima serata e poi ripescata. Nel corso della kermesse è passata decisamente in secondo piano, ma adesso si sta riscattando grazie al successo radiofonico adesso in corso: ‘Alla prima serata del Festival – ha raccontato - ero arrabbiata nera perché ho pensato a tutte le persone che mi hanno detto che dovevo cambiare mestiere perché non sapevo cantare. La mia più grande soddisfazione è stare sentire che, da questo Festival, tante persone mi hanno trovato brava nell’interpretare. Adesso si riparla solo di musica’. Adesso, sul suo viso, c’è una luce nuova. E anche meno make up: ‘Il tanto trucco era una sorta di barriera, come se non mi volessi far toccare’. Il tempo delle barriere è finito.

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017