Excite

Anna Tatangelo ha avuto un aborto spontaneo

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno smentito personalmente la stampa italiana, e su tutti il settimanale Chi, facendo sapere di aver perso il bambino che stavano aspettando e del quale si era avuta notizia qualche giorno fa.

Le foto di Anna Tatangelo su Max

Sabato la coppia ha affidato al suo ufficio stampa una nota dichiarando: "siamo molto addolorati per questa vicenda, ma non perdiamo la speranza. La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia così bella al momento giusto e di persona".

La giovane cantante ha dunque avuto un aborto spontaneo e, come ha fatto sapere, non era ancora entrata al terzo mese a differenza di quanto aveva scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Qualche sera fa, quando si era sparsa la notizia della gravidanza, Fiorello durante il suo show aveva ironizzato sulla gravidanza della cantante di Sora, sulla differenza d'età con Gigi D'Alessio e sul fatto che il figlio dei due sarebbe stato lo zio, di quello già grande che il cantante napoletano ha da un precedente matrimonio e che lo ha già fatto diventare nonno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017