Excite

Anna Tatangelo, foto sexy ma spunta un solco inquietante sulla pancia: fan preoccupati

  • Facebook

Ebbene sì. Tutto il mondo è preoccupato. Per la crisi della Grecia? Ovvio che no. Per gli attacchi terroristici dell'Isis? Ma neanche a parlarne. Per il cambiamento climatico? Vi sbagliate.

Siete decisamente fuori strada. Il pianeta si sta chiedendo cosa cavolo è quella specie di cicatrice che corre in verticale sul pancino di Anna Tatangelo.

La cantante di Sora si è mostrata sulla sua pagina Facebook, in uno scatto che la ritrae su una sedia a sdraio, coperta di un bikini esplosivo che lascia intravedere forme da urlo.

Anna Tatangelo: "All'inizio io e Gigi litigavamo sempre"

Bellissima Anna. Ma i fan sono preoccuupati. Perché quella linea che parte dall'ombelico e arriva quasi fino al seno è davvero inquietante. E' una cicatrice? Oppure è un effetto del lavoro svolto in palestra dalla Tatangelo, che mostra addominali degni di una Miss Olympia.

I messaggi di angoscia si sono susseguiti. "Ha fatto ha un solco nella pancia", scrive un arguto commentatore, "hai homer che sta uscendo dalla pancia", sostiene un uomo a cui non manca l'ironia "non ammazzarti di palestra, sei bella lo stesso!", consiglia un'altra". "E' una cicatrice", sostengono in tanti.

Now.....relax...󾌬󾌬󾌬☺️😎😎😎 @fridaquerida #rocchetta #avène

Posted by Anna Tatangelo on Domenica 28 giugno 2015

La chiave del mistero è il commento della cantante, che, rispondendo ai numerosi dubbi, scrive: "Ho letto alcuni messaggi sulla mia pancia!!! non si tratta ne di un tattoo ne di una cicatrice..un bacio e buona domenica".

Insomma,i fan possono dormire sereni. Insomma, non fate la fine di un Alexis Tsipras che magari soffre di insonnia per via della crisi economica che attanaglia il suo paese. Anna sta bene, fate riposare le palpebre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017