Excite

Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, il bacio che non c'è

  • Infophoto

Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo: la coppia di ballerini di Ballando con le stelle finisce sulla copertina di Eva 3000: "bacio sospetto" secondo la rivista che mostra anche le immagini.

Guarda le sexy foto di Anna Tatangelo in topless

Le foto sono tutt'altro che inequivocabili: anzi, pare che il paparazzo abbia semplicemente immortalato un semplice bacio sulla guancia. Cosa del tutto normale per due persone che da qualche mese lavorano insieme, condividendo l'esperienza al talent show.

Quando si tratta di Anna Tatangelo basta poco (in questo caso, niente) per attirare l'attenzione di fotografi e del pubblico del gossip: giusto dunque parlare del presunto bacio, ancor più giusto constatare che niente di malizioso emerge dalle foto pubblicate da Eva 3000.

I ben informati invece raccontano di un'Anna sempre innamoratissima del suo Gigi D'Alessio: la coppia si è incrociata anche a Sanremo 2012, lui per cantare con Loredana Berté, lei per promuovere con Vieri e la Carlucci la fase finale di Ballando con le stelle.

Insomma, la complicità tra la Tatangelo e il ballerino romano classe 1980 è tale solo sulla pista da ballo di Rai Uno. Chissà se Gigi e Anna hanno reagito al servizio con una risata o con stizza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017