Excite

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati, lite a Ferragosto

  • Facebook Official

E' finita tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Pare di sì. La storia d'amore tanto desiderata e che è costata la separazione dall'ex moglie al cantante napoletano, potrebbe essere naufragata in questo mare d'Agosto. A dare la notizia Dagospia che lascia trapelare l'indiscrezione senza troppi indugi. A quanto pare tra i due c'era "maretta" già da un pò di tempo e negli ultimi giorni le liti sono degenerate mandando la coppia della canzone italiana direttamente al capolinea.

Anna e Gigi love story: le foto

Sul sito si parla di "bufera di ferragosto", Lady Tata avrebbe addirittura lasciato la Villa di Palumbalza a Porto Rotondo per colpa della tensione. Forse il rapporto vive semplicemente un momento poco sereno, solo nubi passeggere o saranno davvero alla frutta? E' presto per dirlo ma c'è già chi smentisce. Lucio Presta su Twitter dice la sua e afferma che sono "solo cavolate", l'agente dei vip amico della coppia smorza così il turn over del pettegolezzo che sta letteralmente invadendo le pagine social.

Anna Tatangelo, seno rifatto in vista: foto

Selvaggia Lucarelli come sempre in questi casi, dice la sua: "Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017