Excite

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio derubati, ma sul web è polemica

  • Facebook

"Stiamo vivendo un momento veramente brutto! Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti.. almeno a dormire". Questo il messaggio lasciato oggi da Anna Tatangelo su Facebook dopo che lei e Gigi hanno scoperto di essere stati derubati nella villa di loro proprietà nella zona Olgiata a Roma.

Anna Tatangelo, seno in vista sul catalogo Coconuda: foto

A quanto pare il bottino dei ladri ammonterebbe a circa un milione di euro, tra questi una collezione di orologi Rolex, di cui il cantante è collezionista e tutto l'oro di Anna. I due hanno trovato la spiacevole sorpresa una volta tornati a casa. I ladri sono riusciti a muoversi disattivando allarmi e telecamere di sicurezza, insomma da professionisti hanno svaligiato tutto senza lasciare segni.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio love story: foto

Ora a suscitare la polemica però è proprio il messaggio di Anna, ritenuto da alcuni superficiale e fuori luogo, vista la situazione di crisi attuale in cui versa il Paese: gente che si toglie la vita perchè impossibilitata a pagare debiti o che non riesce a trovare un lavoro. Alla fin fine il furto non li manderà nel baratro secondo i cinici commentatori, insomma oltre al danno anche la beffa, o peggio gli insulti!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017