Excite

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, crisi smentita: "Va alla grande, nessuna bufera"

  • Getty images

Dagospia dava per certa la notizia della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. A nemmeno 24 ore dall'annuncio, dopo le smentite del manager dei vip Lucio Presta - che su Twitter ha buttato acqua sul fuoco "solo cavolate" - hanno preso parola i diretti interessati. A quanto pare, la fantomatica lite di Ferragostosarebbe una bufala.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, foto su Twitter

Anna Tatangelo con il figlio Andrea, foto

"Ebbene... No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una bufera estiva tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti". Con queste parole pubblicate in un post su Facebook, il cantante napoletano ha dunque messo ai fine ai pettegolezzi. Ma allora perché tanto clamore? I due, in vacanza in Sardegna, a Porto Rotondo, nella loro villa di Palumbalza, avrebbero litigato. E la giovane avrebbe sbattuto la porta. Tutto qua. "Le bufere sono altre", ha aggiunto D'Alessio, "e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l'Italia. L'avevo detto io, le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà...'. Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi".

Il gossip può dunque riprendere fiato. Anche la sempre presente Selvaggia Lucarelli, che non se ne perde una, aveva prontamente commentato la notizia della falsa separazione: "Non fanno in tempo a tornare insieme Al Bano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ’sto paese", aveva scritto la giornalista su Facebook. Beh, almeno per questa volta c'è un lieto fine.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017