Excite

Anna Tatangelo: con Gigi non son sempre rose...

Anna Tatangelo è sempre stata un personaggio piuttosto discusso. E lo è ancora di più da quando siede fra la giuria di ‘X Factor’. Anna piace oppure no: molto improbabile che possano esserci vie di mezzo. Lei si mostra sempre forte e determinata, va avanti per la sua strada senza farsi toccare da niente e nessuno.

Solo su un argomento sembra un tantino più vulnerabile e si ‘scioglie’ un po’: Gigi D’Alessio. Lui è il suo mentore, il suo grande amore nonché il padre di suo figlio Andrea. Però… c’è un però. Anna, infatti, si è trasferita a Milano con il bimbo, mentre Gigi è rimasto a Roma. Certo, si tratta di una cosa temporanea e dovuta a motivi di lavoro, poiché gli studi di ‘X Factor’ si trovano – appunto – nel capoluogo lombardo. E Andrea è troppo piccolo per star lontano dalla mamma.

Guarda il video di un romantico duetto Tatangelo-D'Alessio

Il fatto è che la Tatangelo ha rilasciato a Tgcom una dichiarazione un po’ insolita per lei: ‘Con Gigi va tutto bene, tra alti e bassi come è normale in una convivenza dove ci sono confronti a volte più accesi, a volte meno'. Non solo. Lady Tata glissa per quanto riguarda la data delle nozze. Sembravano previste per la fine di questo 2010, invece adesso lei dice: ‘Il matrimonio? Quando Dio vorrà... per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare’.

Ma c’è crisi nell’aria? Il dubbio, a questo punto, è lecito. Anche se Anna 'giustifica' il tutto con i troppi impegni professionali: ‘Non lavoravo da un anno e mezzo per la gravidanza. Ora ho ripreso, Gigi è contento’. Ah quindi è contento, Gigi?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022