Excite

Anna Tatangelo, ‘cattiverie gratuite’ da Laura Pausini

Dopo le lacrime in diretta di qualche settimana fa, Anna Tatangelo torna a scoperchiare le proprie emozioni e togliersi i sassolini nelle scarpe. E’ stata infatti pubblicata la sua prima autobiografia, ‘Ragazza di periferia’ (un nome, un programma), in cui la compagna e collega di Gigi D’Alessio svela il bello ma anche il brutto della sua vita. Qualche retroscena particolarmente amaro, come quello vede protagonista Laura Pausini.

Guarda le lacrime in diretta di Laura Pausini

Nel capitolo ‘Amici e nemici’, dunque, Lady Tata premette di aver ricevuto dalla Pausini l’invito a partecipare al concerto ‘Amiche per l’Abruzzo’, che però è stata costretta a rifiutare perché afflitta da un’influenza. ‘Nessun problema con Laura – continua Anna - fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club mi ha consegnato un cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan in occasione di alcun incontri. Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte’.

Guarda le foto di Laura Pausini

Roba da non credere. Ma la Tatangelo continua: ‘Insomma, andava avanti con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Non riesco a comprendere perché una grande star della musica pop come lei debba perdere tempo ad offendermi. Un po’ quello che succede al mio compagno con Tiziano Ferro; pare che abbia una passione particolare nel fargli spesso il verso, pubblicamente’. Lei e Gigi, in altre parole, per certi versi sono quindi ‘perseguitati': tanti si scagliano contro di loro e contro l’amore che li unisce. Ma la cosa non li turba più di tanto, anche perché d’altra parte godono dell’affetto di tanti fans. E poi hanno un rifugio di tutto rispetto: una meravigliosa villa all’Olgiata (di Gigi). Sapete come si chiama? ‘Amorilandia’...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017