Excite

Anna Tatangelo, amare Gigi alla luce del sole un sogno

Anna Tatangelo ha il successo nelle mani, ma non si ferma qui. In un'intervista a Donna Moderna la cantante 21enne confessa il suo sogno: "Raggiungere il livello di Mina e quello della Pausini all'estero. Dovrò imparare a suonare il pianoforte e da settembre inizio a studiare inglese e spagnolo". Ambiziosa la ragazza, ma anche colma di gioia per la sua storia d'amore con Gigi D'Alessio. "Quando hai raggiunto la felicità hai tante paure e quando non sei libera di vivere la tua storia d'amore, provi tanta tristezza. Perché non puoi godertela come qualsiasi ragazza della tua età", dice, ricordando il periodo in cui Gigi era ancora sposato con Carmela e a lei spettava l'ingrato ruolo dell''amante'.
A Sanremo non ce l'ha fatta e ha voluto gridare il suo sentimento davanti alle telecamere: "Arrivata in finale al Festival, volevo rendere partecipe della soddisfazione anche lui, che è stato il primo a crederci. E' anche il mio produttore. Mi sono sentita di ringraziarlo in quella maniera ed è successa l'apocalisse". Ma non importa. "Quando l'amore ti fa stare bene non bisogna farsi scrupoli o domande, perché, al di là di tutto, si vive una volta sola - conclude - Ora sono molto serena, tra qualche anno non lo so. Non sono una maga. Ho una persona che mi ama, mi stima e mi rispetta. E questa è la cosa più importante. Le chiacchiere passano, l'amore vero ti riempie la vita".

Concordano con la Tatangelo pure Marco Borriello e Belen Rodriguez. La loro legame è sempre più forte. Piccioncini, dopo la buia parentesi della nazionale italiana a Euro2008, i due si rilassano sotto il sole di Lido di Savio, a Milano Marittima. Stesi sui lettini, non si lasciano andare ad atteggiamenti hot, per quelli c'è il fresco della camera in hotel con tanto di aria condizionata. Perché farsi prendere dai bollenti spiriti all'aperto? Ma l'estate è solo all'inizio: il calciatore e la showgirl riusciranno a resistere alla tentazione e sfuggire, così, agli occhi indiscreti dei paparazzi?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017