Excite

Anna Tatangelo a Verissimo: "Matrimonio con Gigi? Non c'è fretta"

  • Mediaset

Serena, spensierata e con un'immagine rinnovata. Più fresca. Anna Tatangelo ha tenuto banco nel salotto di Verissimo raccontando i suoi mille volti: mamma, donna, compagna e cantante. Con un piccolo rimpianto. Quello di non aver coltivato molte amicizie. Un excursus intenso in cui la 26enne ha ripercorso la sua carriera e gli anni trascorsi accanto a Gigi D'Alessio, suo attuale partner.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio a Kalispera, foto

Una storia d'amore non facile, soprattutto all'inizio: "Quando ci siamo messi assieme, ero appena maggiorenne. Lui aveva 20 anni di più e tre figli. Io ero vista come la rovina famiglie". Lei che, all'inizio, ha subito gli attacchi dei giornali rimanendo in silenzio. Fino a quando nel 2008, dal palco di Sanremo, gridò all'Italia i suoi sentimenti per Gigi: "Ti amo", attirando su di sé i fischi dell'Ariston. A guardare quell'episodio, ora Anna si imbarazza un po'. E si giustifica: "Trovarsi vicino ad un uomo più grande, con tante responsabilità, non ti fa sentire all’altezza. Il mio era un modo per proteggere il mio mondo con lui. Era un modo per dire 'io sono disposta a tutto per stare vicino a te e voglio prendermi tutte le critiche del mondo'".

Inoltre la cantante ha parlato del suo rapporto con i tre figli di D’Alessio, avuti dal precedente matrimonio: "Ho un ottimo rapporto con loro, col tempo hanno capito che non sono una che va a ballare e non sta vicino al suo compagno o al proprio figlio. Sono una persona seria che si prende le proprie reponsabilità". Tanta determinazione l'ha acquisita tre anni fa quando è nato Andrea. Anche se prima di lui ha affrontato un brutto momento: "L’aborto spontaneo avuto qualche mese prima mi aveva provocato grande tristezza, è stato molto difficile superarlo". Ora la famiglia si gode questo momento sereno e per le nozze, a detta di Anna, c'è ancora tempo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017