Excite

Anna Safroncik, Aurora Taviani de le Tre rose di Eva, sta con l'imprenditore Paolo Barletta

  • Max

Aurora Taviani ritorna nella seconda stagione de Le Tre Rose di Eva. La interpreterà di nuovo Anna Safroncik, ucraina, in Italia da quando ha 12 anni. Nel 1998 è stata eletta Miss Toscana, e si classifica ottava a Miss Italia. Nel 2000 appare nei film Welcome Albania, C'era un cinese in coma e Metronotte. Quindi partecipa alla miniserie TV di Rai Uno, Angelo il custode, a episodi di Don Matteo 3, Carabinieri, Vento di ponente 2.

Anna Safroncik sexy in tv

Ma a renderla famosa presso il grande pubblico è CentoVetrine, in cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi, una ragazza determinata e cinica che poi però diventa un personaggio positivo. Nel 2005 posa per il calendario Woman for Planet 2006, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi e venduto in allegato alla rivista Lifestyle GOO!, il cui ricavato è stato devoluto in parte all'associazione ambientalista forPlanet. Interpreta Cleopatra in un musical, fa pubblicità, è la Marchesa Vittoria Granieri Solaro in La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa. I successi continuano, con i film La bella società, La matassa, il film tV Al di là del lago, la copertina della rivista Max, la miniserie Il falco e la colomba, il film TV Il ritmo della vita.

Anna Safroncik, sexy a Sharm El Sheik

Dal 2012 è la protagonista femminile della fiction targata Le tre rose di Eva. E continueremo a chiederci se tra lei e Francesco Arca c'è un amore oppure no. Lui ha sempre negato: “Le voci cominciano a diffondersi non appena ti vedono un paio di volte in compagnia della stessa donna. Che dire? Tra noi è sbocciata una bella simpatia. Anna è una persona splendida, con lei ho instaurato un bel rapporto. Lo stiamo coltivando: quando due persone vanno d’accordo e hanno tanto da dirsi nasce una bellissima amicizia…

Anna Safroncik su Maxim

Lei dice di aspettare il principe azzurro e forse lo ha trovato. Al Festival di Taormina come a quello di Venezia era con Paolo Barletta, imprenditore nel campo della moda, con cui è stata vista anche in vacanza a Ponza. Nella prossima serie di Le tre rose di Eva diventerà mamma. "Talvolta è stato difficile calarmi nei panni di una madre perché non ho ancora figli, ma vorrei tanto averne. Ho provato a lasciarmi andare e a mettermi nei panni di Aurora. Visti i tempi serrati della produzione, siamo soddisfatti dei risultati, ma io, che sono perfezionista, credo che avrei potuto dare di più in alcune scene". Aurora "incarna i valori di un tempo, quelli della famiglia, del focolare, della purezza di cuore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017