Excite

Anna Munafò sulla puntata di "Uomini e Donne e poi...": "Commenti scempio"

  • Mediaset

di Laura Abbate

E' andata in onda ieri la seconda parte dell'Anna Story, e l'Anna in questione è la Munafò, ex tronista di Uomini e Donne e, pare (così si dice in giro) futura concorrente dell'Isola dei famosi. Dicevamo, ieri sono andate in onda sul piccolo schermo alcune immagini che risalgono all'esperienza che Anna ha fatto negli studi del programma condotto da Maria De Filippi. A commentarle ci sono la stessa ex tronista, la sua scelta Emanuele Triamrchi, Jack Vanore (che ha spesso consigliato Anna durante il suo percorso) e Raffaella Mennoia (parte essenziale della squadra che costruisce il programma). E proprio le parole di quest'ultima fanno nascere qualche risentimento. Anna Munafò infatti, nel primo pomeriggio di ieri si sfoga sulla sua pagina personale di Facebook e definisce quei commenti "uno scempio".

Anna Munafò a Pomeriggio Cinque: "Ho sbagliato a scegliere Emanuele"

Poi, non contenta del commento, Anna ha pubblicato un video, in cui ha spiegato tutto quello che le ha dato fastidio. A scocciare particolarmente l'ex tronista è stato il fatto che la Mennoia abbia definito il suo trono come "trono dei dubbi" e che all'epoca, qualcuno non le disse che Emanuele era parte di un'agenzia, la stessa di cui fa parte Anna ora, per altro.

Anna Munafò si spiega le parole dell'autrice di "Uomini e Donne" solo in virtù di un eventuale trono di Emanuele Trimarchi. Non comprende infatti fino in fondo perché, Raffaella Mennoia abbia deciso di commentare in questi termini la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5. "C'è il Trono di Spade e il trono dei dubbi" ironizza la Mennoia e prosegue: "Mi ricordo c'era stato un ballo in studio, tutti vissero felici e contenti, spente le telecamere Emanuele nei camerini dice di non voler vedere Anna, basta basta, basta, salvo poi chiamare il giorno dopo e dire voglio vederla. Anche perché è un continuo pensarci e ripensarci per loro". Si sente attaccata la Munafò e le sue fan la sostengono.

A giudicare dalle affermazioni e da quanto sostenuto durante la puntate c'è da dire però che il trono di Anna è stato abbastanza sofferto e ricco di contraddizioni. Ma l'amore è anche questo. A prescindere da qualsiasi commento o affermazione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017