Excite

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: la coppia scoppia? L'ex corteggiatore racconta: "Stiamo attraversando un momento di crisi"

  • Facebook

di Laura Abbate

E crisi fu. Tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è un periodo difficile. I rumors circolavano da giorni ma i numerosi fan stentavano a crederci. Invece la conferma è arrivata dai diretti interessanti divenendo così inequivocabile.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: la scelta

Emanuele, ospite di "Non succederà più", il programma in onda su Radio Manà Manà, ha confessato che i due stanno attraverso giorni di crisi. "Stiamo attraversando un periodo difficile" ha detto l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", un po' rammaricato. Gli fa eco la pagina ufficile di Anna Munafò su Facebook. Lo staff infatti ha scritto: "Vi chiediamo di non agitarvi e ti portare rispetto per questo periodo "difficile" che stanno attraversando".

Trincerata dietro al più assoluto silenzio invece è Anna. L'ex tronista non proferisce parola né riferimenti virtuali sui social. E' sempre stata riservata e continua a esserlo anche in questa dolorosa circostanza. L'unica traccia lasciata sul web è di un video in cui Anna appare in macchina con Pamela ed Eliana Michelazzo, le sue agenti (e anche quelle di Emanuele). La Munafò intona "Trattengo il fiato" come se volesse testimoniare il periodo di stallo.

Emanuele Trimarchi, tragedia sfiorata per l'ex corteggiatore

I motivi che hanno portato la maretta tra i due sarebbero molteplici. Un ruolo non irrilevante è giocato dalla distanza, Anna vive in Sicilia Emanuele invece a Roma, e azzerare i chilometri che spesso li dividono non sarebbe così semplice. A complicare il tutto anche la gelosia reciproca. Qualcuno però sostiene che la ventilata crisi sia solo una trovata pubblicitaria. Se lo augura lo stuolo infinito di loro sostenitori. Ma se così fosse quanta credibilità avrebbero? A "Uomini e Donne" ci hanno fatto vedere ben altro questi due ragazzi che della genuinità hanno sempre fatto il loro biglietto da visita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017