Excite

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a Pomeriggio Cinque: "Ho sbagliato a sceglierlo". La replica di lui: "Ero solo infatuato di lei"

  • Facebook

di Laura Abbate

Anna Munafò ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Ha scelto di farlo a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara d'Urso, dove si è presentata bellissima ma visibilmente provata. La signora d'Urso aveva già avuto tra gli ospiti di Domenica Live l'ex tronista di Uomini e Donne che all'epoca era innamorata e felice al fianco di Emanuele Trimarchi. Qualcosa da allora è cambiato e si legge negli occhi di Anna. I due si sono detti addio infatti qualche settimana fa.

"Ho sbagliato a sceglierlo. Se avessi seguito la mia testa e la sensazione che in fondo al mio cuore ha stazionato per tutta la durata del trono non lo avrei scelto. Non mi fidavo ed evidentemente avevo ragione" ha detto Anna. Quando Barbara d'Urso le ha chiesto il perché è finita lei ha risposto: "Per colpa del lavoro. Lui ha iniziato a lavorare e non ha più trovato il tempo per noi". Ha proseguito la Munafò: "Il mondo dello spettacolo è dorato, Emanuele si è trovato come un bambino che entra per la prima volta in un meraviglioso lunapark". Emanuele è rimasto quindi folgorato più dalla luce dei riflettori che dalla bellezza di Anna.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati

Per dovere di cronaca, la d'Urso ha sentito, come si suol dire, anche l'altra campana, quella di Emanuele. L'ex corteggiatore non era in studio, ma ha spiegato in un rvm quello che è successo. "E' finita dopo il viaggio che la produzione di Uomini e Donne ci ha regalato. Credo di essere stato solo infatuato di lei". Freddo e distaccato Emanuele fa un'analisi didascalica della relazione d'amore avuta con la Munafò e conclude: "Adesso sono alla ricerca della persona giusta per me".

Insomma, non solo Emanuele ha praticamente detto ad Anna di non averla mai amata, ma si è pure lasciato uno spiraglio per un eventuale trono. Chissà se qualcuno glielo proporrà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017