Excite

Anna Munafò e Giorgia Meloni. L'ex tronista: "Orgogliosa di essere rappresentata da una grande donna come lei"

  • Facebook

di Laura Abbate

Anna Munafò elogia Giorgia Meloni. Le due si sono conosciute lo scorso Primo Maggio allo Sconcerto al Pantheon e la Munafò ha subito voluto esprimere pubblicamente, attraverso la sua pagina Facebook, tutta la sua felicità per l'incontro fatto. Che voglia biuttarsi in politica? perché no sarebbe un'ottima consolazione dopo a fine dell'amore con Emanuele Trimarchi.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati

Anna Munafò ha scritto entusiasta: "Quando si parla di attributi si pensa ad una figura maschile ....io dopo aver Conosciuto lei e aver ascoltato la sua politica da donna sono fiera di essere rappresentata da una grande donna come lei ...Giorgia Meloni". A questo messaggio sono seguite una serie di polemiche, qualcuno ha insinuato che l'ex tronista volesse pilotare in qualche modo i voti dei suoi fan.

Per evitare inutili equivoci. La Munafò ha dunque precisato: "Non voglio creare scompigli e neanche influenzare nessuno di voi, non era e non è questo il mio intento,ho solo espresso un mio pensiero che non per forza deve essere appoggiato dal resto del mondo ... E con questo buon 1' maggio a tutti all'insegna di tante risate e di una bella mangiata ....Anna :))))".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017