Excite

Anna Kournikova nel calendario di Maxim

Quest'anno la guerra dei calendari ha battuto tutti i record. Mentre molti di quelli che usciranno in autunno sono attualmente in preparazione, alcuni invece sono già belli e pronti. E così, dopo le anticipazioni su quello che uscirà sulla rivista For Men di Carolina del GF 4, ecco che ne arriva un altro. È la sportivissima Anna Kournikova, che per la verità negli scatti, si fa molto apprezzare per la sua sensualità più che per i tratti fisici di un'atleta.


La fortunata rivista per la quale ha posato è Maxim, che si è affidata alle doti artistiche del fotografo Bill Ling. Rispetto al calendario del 2002, in cui la Kournikova posava con completi country o casual più sbarazzini che sexy, in questi primi scatti pubblicati appare estremamente sensuale, vestita di succinti bikini o avvolta parzialmente in candide lenzuola con sguardi ammiccanti che lasciano poco all'immaginazione.

Tennista di tutto rispetto, la Kournikova non ha comunque nulla da invidiare alle showgirl o veline del momento. Con il suo fisico praticamente perfetto potrebbe tranquillamente passare dal campo da tennis alle passerelle d'alta moda.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Calendario 2002 di Anna
- Sito ufficiale
- Maxim Online

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017