Excite

Anna Kournikova: 'Figli e matrimonio? No grazie'

Dopo otto anni di assenza causata da gravi infortuni alla schiena, Anna Kournikova, una delle più belle tenniste di tutte i tempi, torna sul campo di Wimbledon per giocare il torneo parallelo Legend, dedicato ai grandi campioni del passato. 'Non vedo l'ora, Non ci torno dal 2002 e i miei ricordi migliori sono legati a quel campo...' ha dichiarato la sfortunata ex campionessa al Daily Mail, svelando al quotidiano anche alcuni dettagli riguardanti la sua vita privata.

Le foto di Anna Kournikova in bikini insieme a Enrique Iglesias

Felicemente stabilitasi a Miami con il fidanzato Enrique Iglesias, Anna Kournikova, pur non giocando più a tennis in tornei di alto livello, non ha comunque abbandonato la racchetta e non ha intenzione di farlo: 'Sono ancora competitiva e mi piace, il tennis fa parte della mia vita. Ho cominciato a giocare a 6 anni e non posso farne a meno'.

Di future nozze invece non sente la necessità, anzi tutt'altro: 'Non ho mai ritenuto importante sposarsi, non credo molto nell'istituzione matrimonio'. E anche per i figli Anna Kournikova ritiene di poter aspettare: 'Ho solo 28 anni in fondo...' Per adesso le basta qualche partita di tennis, piacevoli serate a cena fuori e il suo amato Enrique.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018