Excite

Anna Falchi si pente del suo seno rifatto

Anna Falchi è una delle donne più belle del nostro Paese, showgirl, attrice, imprenditrice, un vulcano di sensualità che deve molto, per tutto questo, al suo aspetto fisico. In particolare al suo seno di cui adesso non va tanto fiera, infatti durante la trasmissione “La vita in diretta” è intervenuta telefonicamente per esprimere la sua esperienza sui ritocchi.

Guarda le foto sexy di Anna falchi

Anna ha confermato gli interventi chirurgici e ha dichiarato: ”Sì è vero io mi sono rifatta il seno, molto giovane, per essere maggiorata. Ma è una cosa che sconsiglio a tutte le ragazze. Io me ne sono pentita. E' un errore, è una cosa anche pericolosa. In più ogni tanto bisogna sostituire le protesi. Per me non c'è dubbio: meglio un seno naturale anche con qualche difetto. Mi dispiace per i chirurghi, ma io lo sconsiglio".

La showgirl fa marcia indietro e ricorda anche è un’operazione molto costosa, l’intervento originale le costò 15 milioni che ha pagato a rate. Anche se al momento può risolvere dei problemi emotivi a lungo andare diventa una schiavitù, visto che le protesi devono essere cambiate dopo qualche anno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017