Excite

Anna Falchi ritrova l’amore con Andrea Ruggeri

Poche settimane fa Anna Falchi ha annunciato pubblicamente – tramite il settimanale ‘Chi’ - la rottura con il compagno Denny Montesi: ‘Litighiamo in continuazione. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita differenti e questo ci porta a degli scontri quotidiani. Pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto, invece le cose sembrano peggiorare giorno dopo giorno’.

Guarda le foto di Anna Falchi senza veli

Anna forse pensava di dedicarsi, almeno per un po’, soltanto alla sua piccola Alyssa. Invece, ecco arrivare di nuovo l’amore. Sarà fortuna, sarà che lei ha un cuore tanto grande, sarà destino o chissà cosa, fatto sta che la Falchi è stata beccata (sempre da ‘Chi’) mentre, per le strade della Capitale, baciava con trasporto Andrea Ruggeri.

Chi è il giovanotto in questione? Presto detto: è un ex avvocato, oggi autore televisivo. Nipote di Bruno Vespa. Come dite? Lo zio l’ha sicuramente aiutato ad intraprendere la nuova professione? Ma no, il ragazzo c’ha talento. E anche fascino, a giudicare dall’aria ‘rapita’ di Anna Falchi. Ogni volta, viene spontaneo scrivere la medesima frase: ‘speriamo sia quello giusto’….

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018