Excite

Anna Falchi mangiatrice di uomini

Una femme fatale in piena regola, mangiatrice di uomini, seduttrice incallita. Per la gioia dei maschietti che hanno avuto la fortuna di incontrarla prima che si desse un freno, perché lei, Anna Falchi, dice di aver deciso ad un certo punto di tenere a bada i suoi istinti: 'Sono una cacciatrice, una seduttrice. Se non avessi tenuto sotto controllo questa mia vocazione, chissà con quanti uomini sarei stata'.

Le foto più sexy di Anna Falchi

Una confessione in piena regola, dato che trattasi proprio di uno dei sette peccati capitali, peccato al quale la bella Anna avrebbe anche ceduto volentieri, se non avesse fiutato il pericolo di un ribaltamento di ruoli: 'Mi sarebbe tanto piaciuto fare quello che volevo: prenderli, usarli e buttarli via. Ma alla fine, tutti avrebbero pensato che erano stati loro a utilizzare me. In questo l'Italia è ancora sessista'.

Attualmente fidanzata con Dennis Montese, che la Falchi considera 'l'uomo più bello che abbia mai avuto', nei suoi progetti futuri c'è sicuramente un figlio, ma non per questo la convivenza o le nozze. 'Per averlo non occorre che io e il mio compagno viviamo insieme. Si può essere genitori anche in modo diverso' precisa Anna Falchi, che nega, con ironia, di rimpiangere il suo matrimonio fallito con Stefano Ricucci: 'Sa cosa preferisco pensare? Che se non avessi conosciuto lui, non avrei conosciuto il mondo della finanza. E adesso non saprei come muovermi come produttrice'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017