Excite

Anna Falchi: 'Io, Stefano e il matrimonio'

C'è da scommettere che i prossimi numeri delle riviste Gente e Oggi, andranno a ruba. I due periodici si sono accaparrati un'intervista per uno da parte di Anna Falchi, una in merito al suo futuro marito, Stefano Ricucci, l'altra più "gossipara" in cui svela i dettagli del matrimonio, programmato per il 2 luglio.


I fan dell'attrice, oggi anche produttrice cinematografica, apprezzeranno questo grande ritorno sotto i riflettori. La Falchi, famosa anche per la gaffe che fece sul palco dell'Ariston durante il 45esimo Festival di Sanremo, racconta di come il suo futuro marito lavori sodo, di come sia intelligente e di quanto sia innamorata di lui.
"È il re della matematica: a volte provo a fargli fare a mente calcoli complicatissimi e non sbaglia mai", dice orgogliosa. E poi sottolinea che grazie a un rapporto di fiducia reciproca i due hanno deciso che il loro matrimonio sarà in regime di comunione dei beni.
Contenti loro...

Un particolare davvero toccante riguarda l'anello di fidanzamento che Ricucci voleva regalare alla sua Anna: la baguette di diamanti appartenuta a Marilyn, che era stata messa all'asta. Poi, è stata la stessa futura sposa a rifiutare il regalo. Racconta la Falchi:
"La vendevano all'asta, ma a quel punto fui io a dirgli: non la voglio. È usata".
Che indecenza.

L'intervista continua con altri "deliziosi" dettagli sulla vita privata degli sposini: "Io controllo sempre il beauty case di Stefano", dice la Falchi, "se mi accorgo che mancano le lamette vado a comprargliele".

Nozze blindate, rivela l'attrice, che ha scelto un abito firmato da Alberta Ferretti in stile "Primavera" del Botticelli e le fedi rigorosamente di Cartier.
Niente figli subito dopo il matrimonio, al momento il suo unico scopo è quello di dedicarsi completamente al marito.

Infine, una curiosità sulla casa dove andranno a vivere dopo le nozze:
"Per ora andremo in una casa da giovane coppia: 180 metri quadrati con terrazza". Poi, per quando sarà nato il primo figlio sarà già pronto il castello.

Dalla rete
- ANNA FALCHI: CALENDARIO 2002
- FOTO: Anna Falchi su Excite
- Stefano Ricucci su Panorama

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017