Excite

Anna Falchi innamorata di Andrea Ruggieri

Alla fine del 2010, nel pieno della brutta crisi con Denny Montesi, la bella Anna Falchi è stata beccata mentre – per le strade di Roma – baciava Andrea Ruggieri, ex avvocato oggi autore televisivo (è nello staff del talk-show politico Rai ‘L'ultima parola’) nonché ‘nipotino’ di Bruno Vespa.

Guarda le foto di Anna Falchi col pancione

Lei ha glissato e, a gennaio, ha annunciato la riappacificazione con Denny, che tra l’altro l’ha resa madre della piccola Alyssa. Ma non c’è niente da fare, fra i due non funziona. Così, qualche tempo fa, ecco di nuovo la notizia della rottura. Che stavolta sembra definitiva.

Anna è single, quindi? Macchè. Il settimanale ‘Novella 2000’ l’ha immortalata durante un’uscita notturna nella Capitale, a bordo di una Bmw cabriolet e intenta a scambiare baci appassionati con un uomo. Fuoco ardente, elettricità a manetta. Reciproci sguardi colmi di desiderio. Ma chi è costui? Chi è stato capace di conquistarla in così breve tempo? E’ sempre Ruggieri, sappiatelo.

Quelle foto di dicembre testimoniavano qualcosa di vero. Anna e Andrea si frequentano da qualche mese e ormai sono una coppia. Hanno deciso di non nascondersi più. E lei, la Falchi, appare più felice che mai. Con buona pace di Denny…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017