Excite

Anna Falchi ha sposato Ricucci

Ha finalmente pronunciato il tanto sospirato "sì" Anna Falchi, che si è unita in matrimonio con il finanziaere Stefano Ricucci.
Non tutto però è andato secondo i piani dato che la Falchi, proprio in quel giorno, ha sofferto di una terribile sciatalgia che non le ha permesso di andare in municipio.


Il fattore sfortuna è effettivamente poco credibile. Più facile supporre che sia stata una mossa appositamente architettata dagli sposini per trascorrere il grande giorno lontani dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi.

Ecco allora che previa presentazione di un ceritifcato medico, il sindaco di Porto Santo Stefano (sull'Argentario) si è recato direttamente a Villa Feltrinelli per celebraro il rito.
In tutto ventotto gli invitati che hanno assistito alla cerimonia, tra cui Alberta Ferretti, la stilista che disegnato il vestito da sposa della Falchi.
Un abito bianco, sobrio, senza scollature eccessive, lungo fino ai piedi.
Testimoni degli sposi sono stati il fratello della Falchi, Sauro e sua moglie Emanuela.

Grazie alle mille orchidee, alle candele bianche poste sulla sabbia in conchiglie giganti, e naturalmente grazie alla cena a base di pesce, gli sposi e gli invitati hanno goduto di un'atmosfera da sogno.
Subito dopo il brindisi con il taglio della torta a tre piani e il gran finale con i fuochi d'artifico voluti dalla stessa Falchi.

Dalla rete
- Anna Falchi: calendario 2002
- La Falchi su Excite

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017