Excite

Anna Falchi e Denny Montesi di nuovo insieme

Tutta colpa degli ormoni: ecco spiegato il motivo della rottura fra Anna Falchi e Denny Montesi. Una rottura ufficializzata lo scorso novembre, ovvero pochissime settimane dopo la nascita della loro primogenita Alyssa, dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Una rottura cui aveva fatto seguito la voce circa un presunto flirt fra Anna e Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa. Una rottura che adesso è stata risolta.

Guarda le foto di Anna Falchi e Denny Montesi

Sì, perché negli studi di ‘Stasera che sera’, il nuovo programma condotto da Barbara d’Urso, la Falchi ha annunciato di essere tornata al fianco del compagno. E spiegato anche il motivo di questa crisi: ‘E’ vero: subito dopo il parto ci sono stati momenti di grande tensione tra me e Denny, dovuti forse anche ai miei sbalzi ormonali. Si litigava troppo e quando ho rilasciato la prima intervista dopo la nascita di Alyssa ho voluto dire la verità. Ho detto che era finita, ma in realtà dopo tre giorni eravamo già tutti e tre a passeggio per la Romagna’. La d’Urso le ha chiesto: ‘Ma allora state insieme?’. E lei: ‘Sì. E sono consapevole di quello che dico’.

Guarda le foto di Anna Falchi col pancione

A ulteriore conferma di ciò, anche le recenti foto pubblicate dal settimanale ‘Novella 2000’, in cui i due piccioncini appaiono – appunto - insieme ad Alyssa. E la liaison con Ruggeri? ‘Un normale saluto tra amici’, assicura Anna. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se i più diffidenti sospettano che stia in qualche modo cavalcando l’onda. Cioè abbia trovato il modo per far parlare ulteriormente di sé. Ma no, come pensare certe cose? Una cosa, però, è vera: forse potrebbe evitare di sbandierare ai quattro venti tutti i capitoli della sua vita privata…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017