Excite

Anna Falchi dice addio a Denny Montesi

Con la nascita di Alyssia, lo scorso ottobre, sembrava che la crisi fra Denny Montesi e Anna Falchi fosse stata definitivamente risolta. I due hanno salutato l’arrivo della piccola con enorme felicità, si sono mostrati più che sereni. Invece la loro storia è finita. E lo annuncia Anna, dalle pagine di ‘Chi’, spiegando che ‘tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto è interrotto... abbiamo modi e stili di vita incompatibili’.

Guarda le foto di Anna Falchi e Denny Montesi

Anna appartiene al mondo dello spettacolo, Denny è un ‘normale’ imprenditore. Evidentemente, nonostante i ripetuti tentativi, davvero non sono riusciti a trovare una via di incontro: ‘Litighiamo continuamente – ha aggiunto Anna - e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere’.

Pensavano che con l’arrivo di Alyssia le cose si sarebbero aggiustato. E invece no: ‘un figlio – dice Anna - se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore’.

Ora Anna è determinata a ricominciare daccapo, sia pur con estrema sofferenza: ‘L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017