Excite

Anna Falchi avrà un bimba!

Alla fine del mese Anna Falchi darà alla luce il suo primogenito, frutto della relazione con l’imprenditore Denny Montesi. Ospite nell’Arena di Massimo Giletti a ‘Domenica In’, la splendida attrice, showgirl e produttrice ha dato il grande annuncio: sarà una femminuccia.

Anna è apparsa emozionata e felice. Anche perché la crisi con Montesi, venuta a galla qualche tempo fa, è stata risolta: i due hanno scelto di restare uniti e continuare il cammino insieme, affrontando le difficoltà che in fondo sono comprensibili per due persone che appartengono a mondi diversi. Anna fa parte dello spettacolo, Denny è un uomo ‘normale’, e proprio questa differenza aveva creato turbamenti fra loro. Ma adesso, appunto, il peggio è passato. Il sole splende di nuovo.

Guarda le foto di Anna Falchi col pancione

Nel corso dell’intervista, Giletti ha ricordato le dichiarazioni della Falchi circa l’allattamento: lei stessa, infatti, ha dichiarato che lo eviterà. E tale presa di posizione aveva acceso qualche piccola polemica. Ma Anna resta della sua idea, ha spiegato di avere un rapporto distaccato con il suo seno anche perché è ritoccato. Gli impegni lavorativi, inoltre, le impedirebbero di rispettare questo impegno con regolarità. Quindi niente. Poi la biondissima Anna ha lanciato una frecciatina, sottolineando che molte sue colleghe dicono di allattare, ma in realtà non lo fanno affatto. Lei preferisce essere sincera.

Ma come si chiamerà la piccola in arrivo? Ancora Anna e Denny non hanno deciso, però fra i nomi preferiti c’è Luna. In ogni caso, la scelta sarà compiuta nel segno della semplicità. Escluderanno, cioè, nomi troppo ‘originali’ come quelli di Chanel Totti e Oceano Elkann…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018