Excite

Angelina: una mamma fortunata

Quando si parla di mamme che lavorano nel mondo dello spettacolo, spesso ci si chiede come facciano a conciliare il loro ruolo genitoriale con la carriera. La splendida Angelina Jolie che, oltre ad essere una star hollywoodiana di fama internazionale, sta per avere, dopo Shiloh, Zahara, Maddox e Pax, altri due figli e un totale di sei pargoletti da accudire, si ritiene privilegiata in questo senso...

L'attrice ha dichiarato al Sun: "Sono davvero fortunata. Molte mamme non hanno un lavoro che le tiene impegnate solo pochi mesi l'anno e che le porta lontano da casa appena un paio di giorni per le conferenze stampa. Il mio programma è molto piccolo in confronto a quando si tratta di stare via per ore ed ho la possibilità di spendere quanto più tempo possibile con i miei figli".
Angelina, che insieme a Brad ha appena acquistato un favoloso castello in Francia, ha detto che o lei o Pitt sono sempre con i bambini: "Quando io lavoro, a casa c'è Brad e viceversa. Abbiamo della tate che ci aiutano ma nessuna rimane anche la notte".

Foto: Image.net

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017