Excite

Angelina Jolie troppo magra, Brad Pitt minaccia di lasciarla

  • GettyImages

di Laura Abbate

Non è mai stata grassa Angelina Jolie ma questa volta pare sia davvero magrissima. Nelle sue ultime apparizioni pubbliche era apparsa più esile del solito, d'altronde è una donna in carriera e mamma di sei figli. Qualcuno però vocifera che la Jolie sia davvero magrissima e sarebbe arrivata a pesare 40 chilogrammi.

Anoressia? Potrebbe sembrare proprio di sì. E a essere particolarmente preoccupato è il marito Brad Pitt che, come riporta Star, avrebbe dato un ultimatum alla moglie. O si fa curare o lui è pronto a lasciarla. Angelina ha bisogno di uno scossone per rimettersi sulla retta via? Potrebbe essere e per questo che Brad sta tentando la linea dura. Secondo persone molto vicine alla coppie Pitt non sarebbe disposto a trattare: Angelina deve farsi curare. "Lui le ha detto che non vuole più che i loro bambini siano esposti a questa situazione e che non intende restare a guardare la madre dei suoi figli che si uccide da sola". Lo farebbe per la famiglia e per i loro piccoli che hanno ancora tanto, tantissimo bisogno della mamma. Che cosa starà passando per la mente della Jolie? E' una delle donne più belle e desiderate al mondo, perché dimagrire così tanto?

Angelina Jolie menopausa forzata

la Jolie già alcuni anni fa aveva tentato di dare una forma precisa al suo corpo. Quella volta nessuna dieta, piuttosto una drastica operazione che le aveva regalato la menopausa per direttissima. Per paura del cancro al seno e alle ovaie (a cui sarebbe geneticamente predisposta) la Jolie ha scelto di eliminare il pericolo alla radice e così si è fatta asportare le mammelle e le ovaie, sollevando una serie di polemiche. Adesso però non c'è prevenzione che tenga, Angelina pare avviarsi verso il tunnel dell'anoressia e Brad Pitt che è al suo fianco da anni non è disposto a stare a guardare...per fortuna! Forza Angelina è la tua vita e quella della tua famiglia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017