Excite

Angelina Jolie smentisce la gravidanza e cerca uno chef

In questi ultimi giorni il magazine ‘America’s Star’ ha annunciato una nuova gravidanza per la coppia Angelina Jolie-Brad Pitt, che tra adottivi e naturali ha già sei figli. Secondo il magazine, l’attrice avrebbe individuato e successivamente fatto allontanare una ‘spia’ dal set del nuovo film che sta girando a Budapest, il cui obiettivo sarebbe stato proprio quello di accertare il suo stato… interessante. Di lì a poco, Pitt l’avrebbe raggiunta per starle vicino in questa situazione delicata.

Guarda le foto di Angelina Jolie e Brad Pitt

Il rumor in questione, però, ha avuto vita breve: poche ore fa un portavoce della Jolie l’ha smentito con decisione, dichiarando a chiare lettere che lei ‘non è incinta’. Molti paparazzi, però, non sono ancora convinti e stanno monitorando costantemente la bella star. Che, nei momenti liberi dal lavoro, si sta dedicando con Brad a un’impresa non di poco conto: trovare un cuoco per Villa Costanza, ovvero la mega dimora che la coppia ha recentemente acquistato in Veneto, sulle colline della Volpicella.

In pool position ci sono tre talenti nostrani: Nicola Portinari, Renato Rizzardi ed Enzo Gianello. Pare che il favorito sia quest’ultimo, per la particolare maestria con cui prepara il baccalà alla vicentina con asparagi di Bassano. Perché sì, dicono che Angelina, dopo aver provato la siffatta ricetta, non possa più farne a meno…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017