Excite

Angelina Jolie sempre più magra

  • LaPresse

Consumata dalla felicità’: così Eva Tremila titola un servizio dedicato ad Angelina Jolie. E, in effetti, guardando le sue foto c’è da preoccuparsi. Angie ha un viso splendido, una bella pelle, gli occhi luminosi; ma il suo corpo appare incredibilmente esile, le gambe e le braccia sono ormai scheletriche. Certo, lei è sempre stata magra. Probabilmente è così di costituzione. Solo che la perdita di peso sembra non fermarsi, e vien da interrogarsi sul motivo.

Guarda le foto di Angelina Jolie

Parliamoci chiaro: apparentemente, la Jolie ha tutti i motivi per considerarsi appagata e soddisfatta. E’ un’attrice stra-pagata e di fama internazionale, miete successi su successi – ‘Kung Fu Panda 2’, in cui doppia una tigre esperta in arti marziali, è uscito in Italia da poco ed è già campione d’incassi – è amata da uno degli uomini più sexy e desiderabili dell’Universo (vedi Brad Pitt), ha sei figli che l’adorano e che stanno crescendo nel modo migliore possibile… E allora perché non mangia, ‘sta benedetta donna?

Perché è evidente che Angelina non si nutre abbastanza. E risulta difficile credere che lei stessa non si accorga del suo deperimento. Chissà, forse la sua anima è ancora tormentata. Lo è sempre stata, del resto. Sono stati quei tormenti, in passato, ad averla spinta verso droghe, alcol, relazioni pericolose e altri eccessi di sorta. Brad ha sicuramente portato regolarità nella sua esistenza. Ma forse non basta…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017