Excite

Angelina Jolie sempre affamata di sesso

  • LaPresse

Il segreto della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie? Il sesso. Continuo e sfrenato. Più precisamente, secondo il magazine InTouch, è lei ad avere un insaziabile… desiderio. E lui l’asseconda, ché mica è questo grande sforzo, anzi. Pare che Angie abbia una predilezione per il bondage e i sex toys. Pare anche che i giocattolini erotici siano collocati in una valigetta sempre a portata di mano (anche durante i viaggi di lavoro). E pare che la Jolie pretenda di essere soddisfatta da Brad ogni volta che la gira in testa, qualsiasi cosa stiano facendo.

Guarda le foto di Angelina Jolie

Chi l’ha detto, dunque, che i figli uccidono la passione? Loro ne hanno sei, fra naturali e adottivi, eppure riescono a trovare tempo e voglia per incontri bollenti di sorta. Dicono che Brad ogni tanto arranchi, perché la fatica si fa sentire, ma alla fine riesca sempre ad appagare la sua bella. Che, diciamolo, da anni coltiva questa immagine di creatura conturbante. A proposito: da un po’ si sono placate le voci relative alla sua presunta bisessualità ‘giovanile’ e a incontri hot con altre affamate fanciulle. Placate, ma non scomparse. Certe cose sono cicliche, fra un po’ spunterà fuori qualche antica amante pronta a fare grandi rivelazioni.

Ma sarà davvero così, Angelina? O fa tutto parte della costruzione del suo personaggio? Questa è una domanda difficile da sciogliere. Però il suo sguardo può fornire di sicuro elementi illuminanti. Lo sguardo di Angelina Jolie la dice lunga, molto lunga…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017