Excite

Angelina Jolie sarebbe incinta di due gemelli

  • infophoto

Angelina Jolie e Brad Pitt li avevamo visti pochi giorni fa, bellissimi e complici, sul red carpet dei SAG Awards, lei maliarda come sempre, lui affascinante anche con qualche rughetta in più. Certo, guardando la silhouette di Angelina, sempre magrissima, proprio non avremmo pensato che l'attrice fosse in attesa di ben due gemellini. Voci indiscrete vicine alla coppia e anche il giornale Ok! Magazine, danno la notizia per certa, descrivendo la grande gioia della coppia di fronte al lieto evento.

Ovviamente i due non hanno replicato, cosa normale quando si tratta dei primi delicati mesi di gravidanza, ma neanche smentito, quindi questo farebbe presagire per un sì. Arriverebbe a quota otto, il numero dei pargoli dei Bradangelina con Shiloh, 5 anni, i gemelli Knox e Vivienne, 3, e i figli adottivi Maddox, 10, Pax, 8 e Zahara di 7.

Intanto, pare che anche l'ex moglie di Brad, Jennifer Aniston, sia incinta e già al sesto mese, anche se non ha confermato; in questo caso, per l'attrice di Friends, sarebbe il primo figlio dall'attore Justin Theroux, suo attuale compagno. Insomma ad Hollywood cicogne in arrivo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017