Excite

Angelina Jolie incinta per la quarta volta: è al terzo mese

  • Getty images

Un'unione forte, ormai consolidata da diversi anni, ma mai ufficializzata con il tanto atteso matrimonio. In molti hanno pensato che il 2012 sarebbe stato l'anno giusto. Anche perché Brad Pitt e Angelina Jolie avevano più volte dichiarato di voler compiere questo importante passo a breve. Di fatto, però, non si è verificata alcuna cerimonia. Ma la tribù dei Brangelina sarebbe in procinto di allargarsi.

Angelina Jolie con il figlio Maddox, foto

Già. Secondo indiscrezioni della stampa, che sbandierano il presunto scoop in prima pagina, l'attrice sarebbe incinta. Ne è certo il magazine statunitense Star, che ha citato una fonte anonima molto vicina alla Jolie: "Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone. Si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino". Al momento, nessuna smentita dai diretti interessati. Se la notizia dovesse rivelarsi vera, per la coppia si trattarebbe del settimo figlio, il quarto naturale.

L'allegra tribù è infatti formata da Chivan Maddox (11 anni), adottato nel 2002 in un orfanotrofio di Battambang, in Cambogia,  Zahara Marley (7 anni), adottata nel 2005 in un orfanotrofio di Addis Abeba, in Etiopia, pochi mesi dopo la nascita. I due bambini, adottati inizialmente dalla sola Angelina, sono poi stati adottati legalmente anche da Brad Pitt nel 2006). Poi, ancora, Shiloh Nouvel, figlia naturale, nata nel 2006 mentre Angelina si trovava in Namibia, Pax Thien (9 anni), adottato nel 2007 in un orfanotrofio di Ho Chi Min City e infine i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline, figli naturali, nati a Nizza nel 2008. "Io amo essere incinta. Ti senti ancora più donna e capisci che ogni parte del tuo corpo è lì apposta per il tuo bambino", aveva dichiarato recentemente Angelina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017