Excite

Angelina Jolie incinta (di nuovo) di due gemelli, la bella notizia dopo la mastectomia

  • Tumbrl

Non si parla solo del matrimonio, quando si discorre di Brad Pitt ed Angelina Jolie, ma anche di figli. Sull'ultimo numero di OK! si scrive che la coppia sembra intenzionata ad allargare ulteriormente la famiglia. "Così come il matrimonio sembra finalmente concretizzarsi, così Angie sembra prepararsi alla nascita di un altro bambino", si legge. Si tratterebbe del settimo figlio, avuto però dopo una doppia mestectomia, quindi mentre Angelina è ancora convalescente: è improbabile aspetti un bambino ora. E' anche vero che, se Angelina intende – come ha detto - farsi asportare anche le ovaie, deve mettere in cantiere il pupo il prima possibile.

Angelina Jolie, mamma chioccia

Ma Ok! fa di più: decreta che Angelina è già incinta e che avrà di nuovo due gemelli. E' però vero che per Brad Pitt e Angelina Jolie l'ideale è una famiglia numerosa, ma ora i due stanno semplicemente pianificando il loro matrimonio, che avverrà in Europa (o alle Hawaii). Probabilmente si terrà lungo un lago in Scozia, a bordo di una piccola nave da crociera, la Hebridean Princess. Il vascello è abbastanza spazioso da accogliere un numero sufficiente di ospiti, e assicurerebbe ai presenti la totale assenza di paparazzi. Può ospitare fino a 50 invitati e ha un fascino molto romantico. La Regina Elisabetta II d'Inghilterra aveva noleggiato la Hebridean Princess nel 2006, in occasione dei festeggiamenti per il suo 80esimo compleanno, e vi aveva soggiornato di nuovo nel 2010, per una vacanza insieme al marito.

Angelina Jolie con il figlio Maddox

"È stato Maddox ad avere l'idea", si dice sul The Sun "Ci ha pensato dopo aver rivisto alcune foto di una splendida vacanza che la famiglia aveva trascorso nella regione dell'Ayrshire, in Scozia. Così si sono informati per noleggiare la nave". Alternativa: salpare verso una baia appartata sulle isole Orkney o Shetland, e officiare lì le nozze.

Foto: Brad Pitt e Angelina Jolie

Inizialmente Pitt e la Jolie volevano pronunciare il fatidico sì nella loro villa in Francia, a Chateau Miraval, ma pare che i due siano ben contenti di sborsare circa 340mila euro per godersi la cerimonia in mare aperto. In Francia si dovrebbe tenere un grande party per i figli, gli amici e i parenti entro la fine dell'estate Su Grazia, poi, si dice che Angelina indosserà l'abito da sposa della madre, Marcheline Bertrand, morta nel 2007. E si aggiunge che la cerimonia sarà alle Hawaii, l'isola preferita della madre, intima e ristretta circondata solo da parenti e dai figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme a fare shopping, foto

"Le Hawaii le riportano alla memoria molti ricordi di Marcheline poiché era un luogo in cui il genitore si sentiva a casa", scrive sempre Grazia. Corrono voci che la Jolie e Pitt stiano cercando di ottenere una licenza di matrimonio sull'isola esotica per sposarsi il prima possibile. Pare infine ci sia già stato l'addio al celibato: Brad Pitt si è lasciato andare ad una settimana di festeggiamenti tra l’Italia e la Francia, con gli amici più cari (ma senza l’amata compagna Angelina Jolie). Era l’addio al celibato dell’attore che, si dice, sarebbe finalmente riuscito a convincere Angelina a sposarsi a settembre?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017