Excite

Angelina Jolie in dolce attesa

I film di Brad Pitt e Angelina Jolie in dvd

Superata l'esplosiva storia d'amore tra Tom Cruise e Katie Holmes e i relativi dubbi sulla genuinità di questo "bizzarro" amore, i tabloid americani si scatenano su un'altra coppia d'oro: Angelina Jolie e Brad Pitt.
Un gossip strabiliante è partito dalla redazione del New York Post, un rumor che si è abbattuto come una bomba sul mondo dorato di Hollywood.


Angelina Jolie è incinta e il padre del bimbo è Brad Pitt. La notizia sarebbe stata passata al tabloid da una "fonte sicura", ovvero da un'amica dell'attrice che ha dichiarato:
"Angelina è ancora nel primo trimestre e naturalmente, sta tentando di tenere la cosa più tranquilla possibile".

Tutto ciò accade a ridosso delle numerose voci di corridoio che hanno indicato nel flirt tra Pitt e la Jolie il motivo della separazione dell'attore da Jennifer Aniston. La storia tra i due sarebbe iniziata sul set del film Mr. e Mrs. Smith, che ha sbancato il botteghino in Usa, e sarebbe proseguita in Kenya dove i due sono stati sorpresi durante una vacanza rilassante.

Nonostante le foto e le copertine dei giornali a loro dedicate, nè la Jolie nè Pitt hanno mai pubblicamente confermato la loro storia. Le uniche parole spese in merito al loro rapporto le ha dette la Jolie che ha dichiarato che lei e Pitt sono in qualche modo "compagni", ma che la loro relazione non ha nulla a che fare con il sesso.
Oggi la notizia: la Jolie è incinta...

Dalla rete
- Angelina Jolie: galleria fotografica
- Brad Pitt: le foto
- Jennifer Aniston: le immagini

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017