Excite

Angelina Jolie ha cacciato di casa Brad Pitt?

  • LaPresse

Ma come, non avevano finalmente deciso di sposarsi? Ma come, non erano quelli che facevano sesso a oltranza, felici e contenti? Cercare di capire come vada davvero la storia fra Brad Pitt e Angelina Jolie sta diventando un’impresa a dir poco ardua. Li avevamo lasciati felici e contenti, nonostante l’eccessiva magrezza di lei, e adesso ecco che il magazine Hollywood Life annuncia l’amara novella: la Jolie avrebbe cacciato di casa il compagno.

Il motivo della furiosa decisione sarebbe di nuovo lei, Lara Marsden, assistente sul set del film World War Z di cui Pitt è protagonista. Già lo scorso luglio si era parlato di scene di gelosia di Angelina, scatenata dall’eccessiva confidenza fra la fanciulla e Brad. Sembrava che le acque si fossero calmate, e invece no. Pare che questo feeling ci sia ancora, traducendosi in incontri anche lontano dalla cinepresa.

Guarda le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie

Un altro giornale, il Daily Mail, propone invece una versione del tutto opposta. Ha infatti immortalato i Brangelina a cena con i sei figli, intorno al tavolo si chiacchierava e rideva come accade a una qualsiasi famiglia serena. Insomma, dove sta la verità? La Jolie è preoccupata per la ‘concorrenza’ di Lara oppure non teme confronti? E Brad sarebbe davvero capace di tradirla o, peggio, abbandonarla? Eppure si mostrano sempre così innamorati… E, d’altra parte, non è mica facile trovare una che sia meglio della Jolie…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017