Excite

Angelina Jolie: fegato a pezzi per via delle droghe, necessita un trapianto

  • infophoto

Da mesi si parla delle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, i maligni avevano parlato di crisi di fronte al continuo rinvio da parte dei due della promessa d'amore, ma poi arriva la notizia dei gravi problemi di salute di Angelina Jolie e tutto diventa più serio.

Angelina sul red carpet con Brad Pitt, le foto

Il National Enquirer è stato il primo a parlarne, raccontando di quanto gli eccessi di cocaina, eroina e altre sostanze stupefacenti presi dalla Jolie negli anni novanta, abbiano danneggiato il suo fisico e soprattutto il suo fegato che sarebbe in condizioni davvero gravi, tali da ritenerne opportuno un trapianto. Una notizia che trapela solo ora, dopo la visibile magrezza dell'attrice che da anni la mostra sempre più scheletrica in ogni occasione pubblica in cui viene immortalata da sola, o accanto al suo Brad.

Angelina non ha mai negato di aver abusato di droghe, lei stessa lo aveva dichiarato in un'intervista a Life&Style, aggiungendo di esserne totalmente uscita. Brad Pitt pare sia molto spaventato per la salute della sua compagna con cui ha messo su famiglia con ben sei figli, tre adottati e tre naturali; l'attrice ha alle spalle già due divorzi, uno Jonny Lee Miller durato poco più di un anno e con Billy Bob Thornton; Angelina ha dichiarato anche di essere bisessuale e di aver avuto una relazione con Jenny Shimizu.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017